My Single Point per la

Strategy Execution

Perché usare My Single Point? Perché è stato creato appositamente per offrire le organizzazioni tutto ciò di cui hanno bisogno per concretizzare le iniziative in progetti strategici, e rendendole quindi controllabili e guidandole verso un’esecuzione senza rallentamenti, evidenziando per tempo eventuali problematiche, e raggiungere gli obiettivi.

Raggiungi i tuoi obiettivi senza sforzi, osservando e guidando le attività da ogni prospettiva

Senza avere obiettivi definiti, si rischia di non arrivare ad una conclusione. My Single Point aiuta le organizzazioni a definire i goal e non perderli mai di vista, approccia le sfide con una visione Bottom Up e scomponendo gli obiettivi strategici in sotto obiettivi, e a loro volta in deliverables trasversali. In questo modo si ottiene un costante monitoring dell’intera execution attraverso KPI completamente personalizzabili.

Organizza

Ti permette di creare un’organizzazione temporanea, così che vengano eseguite le attività per la strategy execution

Senza Silos

Avrai le informazioni libere dai silos per chi è chiamato all’Execution ed il processo decisionale sarà più efficiente

Dettagli

Avrai a disposizione per il vertice flusso informativo dettagliato ed un controllo costi/benefici esclusivamente per l’Execution

Rendi la tua strategia tangibile e attuabile

Raggiungi i tuoi obiettivi strategici

Con My Single Point sei in grado di vedere a colpo d'occhio a che punto sono i progetti strategici, definire gli step successivi, e capire come e dove intervenire.

Gestisci il carico di lavoro del team

My Single Point, mette inoltre a disposizione dell’azienda un motore di profilazione utenze in grado di gestire una “Meta-Organizzazione”. Gestisce infatti ogni utenza considerando il ruolo che dovrà ricoprire in questa organizzazione temporanea finalizzata alla sola esecuzione della nuova strategia aziendale, slegandosi quindi dalle operations, e permettendo così l’ampia flessibilità necessaria al compimento della strategia.

Tieni d’occhio lo stato delle iniziative in tempo reale

Per consentire una raccolta dati real time, è importante che gli utenti possano mantenere aggiornati in modo semplice i dati di loro competenza.
Ecco perché My Single Point dispone di un completo modulo di Project Portfolio Management, nel quale concretizzare la struttura di obiettivi strategici precedentemente definiti, a partire dalla definizione dei progetti collegati ad ogni iniziativa strategica, arrivando fino alla gestione dei “time sheet report” personali, e consentendo così una raccolta dati più completa possibile, subito disponibile alle analisi del vertice.

Ottieni una visione d’insieme

Grazie ad un monitoring automatico e costante, è possibile ottenere indicatori e report che possano evidenziare le eventuali problematiche di esecuzione, permettendo così al vertice di ottenere in tempo reale preziose informazioni, che potrebbero portare ad un eventuale ripianificazione o cambio di rotta.
Inoltre comprende un motore di integrazione che gli permette di interfacciarsi con gli eventuali strumenti operativi già presenti nell’azienda (PPM, ERP, BI…), in modo da poter ottenere un maggior livello di aggregazione dei dati, per poter così monitorare l’intera situazione da un unico punto.

Rendi concrete le tue strategie con My Single Point

Prenota una demo
Oppure chiama il numero +39 039 6091289