Skip to main content

Durante l’evento “It’s all banking & insurance” abbiamo parlato di come gestire le iniziative strategiche ereditando in parte le metodologie utilizzate per la gestione dei progetti operativi , ed al contempo dando visibilità su kpi, ruoli e responsabilità in un’ottica gerarchica in tutta la fase di strategy execution e process transformation.

Ci siamo concentrati su tutto ciò che va “on top” alle operation, e quindi sui progetti di cambiamento che servono per generare le operation di domani o a rispondere a cambiamenti normativi od organizzativi imposti da un ente regolatore o dal mercato.

Parliamo di progetti di innovazione, di trasformazione. Il termine progetto ci riporta a qualcosa di più concreto, che deve avere un inizio, una fine, che ha un obiettivo specifico ed un budget da rispettare.

Il titolo di questo intervento è stato “Governare le evoluzioni continue nelle Operation”: di seguito dei video dell’evento per approfondire meglio i concetti espressi.

Vorresti saperne di più e capire perché è fondamentale dotarsi di uno strumento dedicato alla strategy execution e per la trasformazione dei processi? Contattaci.

Leave a Reply